L’eccellenza della Tradizione culinaria direttamente nelle tavole di oggi

La nostra tradizione risale a ricordi lontani, legati all’infanzia nella campagna trevigiana, a Nervesa della Battaglia, dove nel 1953 nacque un piccolo negozio cosiddetto “coloniale” di prodotti buoni, genuini e freschi, gestito da nonna Lia.
È proprio lei che trasmise al figlio Giorgio la passione per il cibo e la sua genuinità. Nel 1975 Giorgio Marian iniziò l’attività distribuendo prodotti alimentari freschi e puntando fin da subito alla qualità e al servizio rapido, con consegne sempre puntuali.

Tutto è iniziato da li, da quel luogo domestico e ricco di sapienza culinaria, che ancora oggi restituisce cibi che sanno di buono, cucinati con metodo classico che conservano ancora il sapore di metodi del passato.
Queste prerogative si sono consolidate negli anni fino ad oggi con A.M.M.53, Azienda di 5.000 mq con due siti produttivi, arrivata alla sua 3ª generazione con Andrea e Matteo, che perorano ancor oggi la tradizione di famiglia studiando e sviluppando prodotti consapevoli e attenti alle esigenze del nuovo vivere moderno.

Con noi oggi molte famiglie “moderne” possono continuare a consumare cibi freschi, di Alta gastronomia e pasticceria, portando nelle loro tavole il gusto della tipica tradizione italiana; sigla d’eccelenza in tutto il mondo.